Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Voilà Si... Fa... Ironia!

centogiovaniluco_100Luco dei Marsi. Domenica 5 luglio alle ore 21.00 presso Piazza Indipendenza, si terrà lo spettacolo "Voilà Si... Fa... Ironia!". La serata, organizzata dall'Associazione Culturale "Cento Giovani" Abruzzo, in collaborazione con la Pro-Loco ed il Comune di Luco dei Marsi, vedrà la partecipazione di tanti giovani talenti della realtà marsicana, impegnati a esplorare le sfaccettature dell'ironia attraverso la musica, la letteratura e le immagini.

Stampa la notizia: Voilà Si... Fa... Ironia!

News : Torna lo storico "INTERBAR" di Luco Dei Marsi

Dopo 18 anni torna finalmente a Luco il mitico "interbar", il torneo di calcio a 11 in cui si danno "battaglia" gli amatori luchesi del calcio e tutti coloro che durante l'anno non hanno possibilità di esibirsi presso le diverse società sportive del comune. L'amministrazione ha infatti concesso la disponibilità dello stadio comunale per il periodo di luglio, prima che lo stesso venga sottoposto alla manutenzione consueta di inizio campionato.

Leggi tutto... (1077 byte rimanenti) Stampa la notizia: Torna lo storico "INTERBAR" di Luco Dei Marsi

News : Luco: spacciava cocaina in centro. Marocchino arrestato dai carabinieri

Luco dei Marsi. Marocchino arrestato dai carabinieri per spaccio di cocaina. I militari della compagnia di Avezzano, guidata dal capitano Michele Borrelli, e quelli del nucleo operativo radiomobile, diretti dal tenente Francesco Buconi, hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice Stefano Venturini nei confronti di A.L., 27 anni, residente a Luco, su richiesta del Pm Guido Cocco. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Sulmona. Si tratta del cinquantesimo arresto dall'inizio dell'anno. Si tratta soprattutto di cittadini marocchini, spesso senza permesso di soggiorno. A Luco dei Marsi, nel corso di controlli contro l'immigrazione, sono stati scoperti altri quattro marocchini clandestini e per loro è scattata la procedura di rimpatrio.

Stampa la notizia: Luco: spacciava cocaina in centro. Marocchino arrestato dai carabinieri

News : Da Gorgo al Monticano a Luco dei Marsi per esprimere la propria solidarietà alle popolazioni terremotate

Luco dei Marsi. Questa sera alle ore 21.00 nella sala della Società Operaia di Mutuo Soccorso, si terrà una importante iniziativa per esprimere solidarietà ai cittadini aquilani colpiti dal sisma. Ospiti della manifestazione la delegazione del Comune di Gorgo al Monticano (TV) e il Sindaco del Comune di Fossa, uno dei comuni maggiormente colpiti dall’evento sismico.

Leggi tutto... (1268 byte rimanenti) Stampa la notizia: Da Gorgo al Monticano a Luco dei Marsi per esprimere la propria solidarietà alle popolazioni terremotate

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright