Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Jaguar Luco alla finale play-off prima categoria!!!

Si e' disputata ieri 9 maggio presso il comunale di Luco dei Marsi il primo play-off di prima categoria girone A.
Come e' noto il campionato e' stato vinto dal Tagliacozzo ed ora resta solo da assegnare l'altra compagine che seguirà i biancoverdi nel campionato di Promozione. Dinanzi a 700 spettatori la Jaguar Luco ha raggiunto la finale locale e dovrà vedersela con la vincente di Trasacco-Castello che si disputerà oggi presso il comunale di Trasacco alle 16:30.

Leggi tutto... (743 byte rimanenti) Stampa la notizia: Jaguar Luco alla finale play-off prima categoria!!!

News : 1° CORRI AVIS: memorial Gennaro Palma e Lucio Petra.

Luco dei Marsi - Il 10 maggio 2009 si terrà la Gara Podistica, di 11.4 km, valida per la classifica del Gran Prix Marsica. Il programma prevede il ritrovo in Piazza Umberto I alle ore 8.00, dove saranno registrate le iscrizioni fino a 30 minuti prima della partenza, prevista per le ore 9.30 da Viale Duca degli Abruzzi. Non verrà effettuata premiazione, in quanto l'equivalente dei premi e tutto il ricavato sarà destinato alle popolazioni terremotate dell'aquilano. Per le iscrizioni online ed ogni ulteriore informazione www.podisticalucodeimarsi.it  oppure ai numeri 328/3223245 340/6515009.

Stampa la notizia: 1° CORRI AVIS: memorial Gennaro Palma e Lucio Petra.

News : Luco dei Marsi. Furto sacrileco in paese. Rubate le corone d'oro nella chiesa della Madonna dell'Ospitale

Avezzano. Sparite le corone d'oro dalla chiesa della Madonna detta dell'Ospitale. Si tratta della chiesetta di Luco adiacente all'abitazione del parroco. I ladri le hanno rubate in pieno giorno e senza che i residenti o i fedeli si accorgessero di nulla. Si tratta delle corone apposte sul capo della Vergine e del Bambinello. Sono in corso indagini dei carabinieri. I militari dell'Arma, che hanno eseguito un sopralluogo, sono sulle tracce dei ladri sacrileghi. La scoperta è stata fatta dal parroco don Michele Morgani. La chiesa viene aperta dal parroco tutte le mattine intorno alle 7.30. Verso le 19 viene chiusa. La porta non è stata forzata quindi i ladri sono entrati durante il giorno. Il dipinto dove erano posizionate le corone risale al XV secolo. Si tratta di una affresco realizzato su un vecchio ospizio che si trovava sulle rive del lago del Fucino.

Leggi tutto... (1329 byte rimanenti) Stampa la notizia: Luco dei Marsi. Furto sacrileco in paese. Rubate le corone d'oro nella chiesa della Madonna dell'Ospitale

News : Tre arresti per droga a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi. Tre persone arrestate per droga nella Marsica da polizia e carabinieri: due marocchini e una donna di Luco dei Marsi. I due immigrati di 26 e 24 anni, Y.B. e C.S. sono stati fermati dai militari del nucleo operativo e della stazione di Luco. Nel corso di controlli del territorio contro l'immigrazione clandestina, hanno notato in due diversi frangenti, i marocchini mentre spacciavano cocaina. Nel primo caso hanno visto avvicinarsi dei giovani al marocchino e sono entrati in azione. Hanno trovato la droga e quindi eseguito l'arresto.

Leggi tutto... (1162 byte rimanenti) Stampa la notizia: Tre arresti per droga a Luco dei Marsi

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright