Comune di Luco dei Marsi

Torneo Interbar a Luco dei Marsi: venerdì 7 finalissima

News / In evidenza
Inviato da staff 07 Ago 2009 - 09:12

 

interbarok_0Luco dei Marsi. Dopo 20 intensissimi giorni, si disputerà venerdi alle 21 l'attesa finale del torneo di calcio amatoriale. La manifestazione tornata a Luco dopo 13 anni, ha visto la partecipazione di ben 180 luchesi di una fascia d'età compresa tra i 18 e i 55 anni ed è per questo che il comunale ha visto tutte le sere la presenza di circa 300 paganti. Se a questo si aggiunge che il ricavato degli incassi andrà a far respirare le tasche di una famiglia luchese bisognosa, si capisce il perché della soddisfazione del comitato organizzatore, quest'anno composto da Baldassarra Fabio, Pace Antonello, Panico Ivan e Di Giammmatteo Loreto.



Nelle semifinali la Pasticceria Angizia si è arresa solo ai rigori (4-1 dopo l'1-1 dei tempi regolamentari) all'esperienza degli uomini del Bar Centrale.
Nell'altra semifinale il bar Andreino ha avuto la meglio ai tempi supplementari sulla quotatissima Gran Caffe B(3-2). Gol a raffica in tutte le gare con circa 100 gol in 18 gare, Sammarone Agostino al momento il capocannoniere con 7 gol in 3 gare disputate e premiazione alle 23 di venerdi 7 alla presenza dell'assessore allo sport Baldassarre e del sindaco Camillo Cherubini.
 



Questo articolo stato inviato da Comune di Luco dei Marsi
  http://lucodeimarsi.terremarsicane.it/

La URL di questo articolo :
  http://lucodeimarsi.terremarsicane.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=22